DIVISION MODA

CARATTERE INFORMALE

Urban style al maschile

Stile ed eleganza informale, comodità per capi spalla, pantaloni, camicie, T-shirt, in sintonia con le indicazioni della moda e con gli stili personali.

Tessuti in mischie naturali (cotone, lino, lana) con filati tecnici (nylon, elastomeri) personalizzati da jacquards tinti in filo, tessuti double face e accoppiati. Tecniche tintoriali e di finissaggio ne esaltano caratteristiche di mano e vestibilità.

TEXTURE

TIPOLOGIA DI FIBRA
TIPOLOGIA DI DISEGNO

Migliaia di texture realizzate seguendo le qualità tecniche e strutturali (combinazioni di cotoni con fibre nobili e funzionali) o l’appeal estetico del tessuto (jacquard mono o multifibra, stampati tradizionali e digitali).

GAMMA CROMATICA

CUSTOMIZZATA PER OGNI ESIGENZA

Dai toni pastello a quelli più accesi, cangianti, chiaroscuri, sfumature ricercate. Tutti i colori che possono nascere dalle idee, stampabili su ogni fibra. Cromie che stupiscono e che si rinnovano ogni giorno.

CERTIFICAZIONI

Tutti i tessuti hanno ottenuto le certificazioni Oeko – Tex e garantiscono così elevati standard qualitativi in termini di prestazione e sicurezza sia per l'ambiente che per le persone

100% Made in Italy

Il valore aggiunto del cotone

Stile, design, colori, strutture e finissaggi, sensibilità artigianale e know how tecnologico di eccellenza creano tessuti che rispondono all’evolversi della moda e alle richieste dell’industria. Confermando, a livello internazionale, la qualità del vero Made in Italy.

Per ricevere materiale informativo o commerciale