L’Oscar dei tessuti per Eusebio

Prestigioso premio per Eusebio all'edizione 2015 di Première Vision Paris, vetrina internazionale per l'industria della moda

Una giuria di composta da dodici autorevoli personalità della moda internazionale ha premiato, nel corso dell’edizione 2015 di Première Vision Paris, gli sviluppi più stupefacenti dell’inverno 16-17.

Tra i riconoscimenti nell’universo tessile un prestigioso premio, il Grand Jury Prize Award, è stato assegnato al tessuto 20214 Zahir Flock Total. “Lo sviluppo più eccezionale e pertinente della stagione”, questa la motivazione della giuria di un premio che al suo settimo anno si conferma la vetrina internazionale più prestigiosa per la presentazione dell’innovazione tecnologica sui tessuti.

Per Pascaline Wilhelm, direttrice moda di Première Vision, “Il tessuto di Eusebio 20214 Zahir Flock Total vibra nel caldo/freddo e trasforma una rete in velluto, estremamente moderna”.

L’evento, ripreso e raccontato negli ultimi giorni da numerosi media nazionali, conferisce grandissimo prestigio all’azienda e conferma il territorio di Varese quale distretto d’eccellenza nella produzione tessile.