DIVISION

PARTICOLARI DI STILE

IN PRIMO PIANO

Arricchiscono i tessuti esaltandone la personalità.
Sono dettagli distintivi, che nascono dal design, dalla conoscenza dei materiali e dalla sensibilità di chi sa trasformare un particolare in un segno di esclusività.

TIPOLOGIA TESSUTI

TINTA UNITA

Colori che costruiscono total look, capolavori di raffinatezza. La scelta cromatica segue le trame dei cotoni, esaltandone la texture e la resa in termini di vestibilità.

NOBILITATI

Tecniche di stampa particolari e artigianale, disegni jacquard esclusivi, inserti di nuova generazione, fibre preziose nobilitano la pulita eleganza del tessuto di base. Il risultato è di prestigio e personalità.

STAMPATI

Stampe floreali o geometriche, texture originali o ispirate all'arte, decorazioni vintage e sperimentazioni cromatiche. Tessuti che metteno l'accento sul colore e sulle forme, in linea con gli outfit richiesti.

CARTELLE COLORI

I campionari colore vengono costantemente aggiornati, lo stock service si arricchisce continuamente di proposte innovative e a volte inattese. Accanto alle cromie classiche, i colori che osano anticipare e seguire i trend della moda.

CERTIFICAZIONI

Tutti i tessuti hanno ottenuto le certificazioni Oeko – Tex e garantiscono così elevati standard qualitativi in termini di prestazione e sicurezza sia per l'ambiente che per le persone.

100% Made in Italy

Il valore aggiunto del cotone

Stile, design, colori, strutture e finissaggi, sensibilità artigianale e know how tecnologico di eccellenza creano tessuti che rispondono all’evolversi della moda e alle richieste dell’industria. Confermando, a livello internazionale, la qualità del vero Made in Italy.

Per ricevere materiale informativo o commerciale